#evento#pharma#manufacturing

Con Diasorin all’ISPE GAMP® Forum 2025 di Roma

Il valore del digital maturity assessment per l’innovazione pharma: il caso Diasorin all'evento annuale dell'ISPE 

Silvia Regazzo

Marketing Manager

5-6.11.25
Centro Congressi Cavour, Roma

Siamo lieti di annunciare che saremo sponsor e protagonisti, insieme a Diasorin e Orchestra Web, dell’ISPE Italy Annual Meeting – GAMP® Forum & Digital Automation, in programma il 5 e 6 novembre 2025 presso il Centro Congressi Cavour di Roma. L’evento rappresenta il principale appuntamento italiano dedicato all’innovazione digitale e all’automazione nel settore farmaceutico, con la presenza dei maggiori esperti e aziende di riferimento.

Il 6 novembre, nell’ambito dell’“Innovating Pharma: Digital & Automation Forum” curato da ANIPLA, Vittorio Gariboldi (Global Industrial Engineering Senior Manager, Diasorin), Enrico Bellinzona (Large Corporate Manager, Deda Bit) e Guido Colombo (Founder & CEO, Orchestra) terranno uno speech dedicato ai modelli di assessment digitale per l’adozione di tecnologie innovative in ambito GAMP®. Verrà presentato il caso concreto di Diasorin, che ha avviato un percorso strutturato di valutazione della maturità digitale presso il sito produttivo di Saluggia (VC), coinvolgendo tutte le funzioni chiave aziendali.

L’intervento illustrerà la metodologia adottata, i risultati ottenuti e gli scenari di miglioramento identificati, evidenziando come il digital maturity assessment curato in Diasorin da Deda Bit e Orchestra Web sia stato determinante per definire la strategia di innovazione a breve, medio e lungo termine. Un esempio concreto di come la trasformazione digitale possa generare valore, efficienza e competitività per l’industria farmaceutica italiana.

Saremo presenti anche con un desk, vieni a trovarci!

ISCRIVITI ORA